CMF nasce nel 1976 a Milano, inizialmente la sede è in un piccolo magazzino, negli anni a seguire vedendo la possibilità di crescere, viene affiancato al magazzino esistente un nuovo immobile più ampio in modo da poter stoccare più materiale per meglio servire la clientela.
In questi anni l’azienda si consolida anche grazie ad una continua acquisizione di nuovi clienti ampliando sempre di più la propria gamma di prodotti. E’ nel 1986 che l’azienda si espande maggiormente trasferendosi ad Arese in un più moderno e spazioso capannone che oggi dopo diversi ampliamenti offre alla clientela un magazzino di oltre 1.200 MQ .
Oggi dopo 40 anni di attività CMF esporta prodotti per circa il 30% del suo fatturato in Europa e nel mondo, oltre ad avere una consolidata clientela Italiana in continua espansione. Trattiamo motori elettrici per riscaldamento e condizionamento, ventilatori industriali centrifughi, radiali, assiali, tangenziali, motori elettrici e ventole per fan coil, commutatori e regolatori di velocità, materiale per trasmissione: pulegge, cinghie, slitte tendi cinghia, cuscinetti con supporti, oltre ad una nostra produzione di servoventole.
L’ampliamento della gamma di prodotti commercializzati ha consentito di entrare in nuovi mercati in particolare il settore FANCOIL dove a livello di ricambistica CMF è un’azienda Leader nel settore.